venerdì 29 agosto 2008

le armi presenti in UT3

Enforcer: Pistola, dispone di due modalita di fuoco, singola o raffica. Così come in passato è possibile impugnare fino a due enforcer contemporaneamente. Premio per 15 uccisioni, PISTOLERO.

Fucile Link: Spara bolle al plasma a raffica, il fuoco secondario danneggia i bersagli sulla media-corta distanza, questo raggio serve anche per riparare i veicoli danneggiati. Quando si è particolarmente vicini ad un compagno di squadra che impugna il fucile link la potenza di fuoco aumenta e il colore del plasma diventerà giallo a segnalare l'aumento di potenza.Con 15 uccisioni con il fuoco secondario ottieni MAESTRO LINK

Lanciarazzi: Arma molto potente, utile contro gruppi di nemici e veicoli ad andatura lenta. Tenendo premuto il tasto di fuoco secondario è possibile sparare fino a 3 razzi contemporaneamente. Mentre si preme il fuoco secondario e si caricano dei missili e' possibile con un click sul fuoco primario permutare tra la modalita' 'spirale' e 'granate ad esplosione ritardata'. La modalita' a spirale come si può immaginare concentra i missili in un punto preciso massimizzando i danni nel punto, mentre le granate funzionano come nei capitoli precedenti. Premio per 15 uccisioni, SCIENZIATO MISSILISTICA.

Cannone Flak:Fucile a pompa futuristico che spara scheggie incandescenti capaci di rimbalzare. Come attacco secondario lancia una granata che esplode al contatto di qualsiasi superficie. La curiosita della granata è che ha una smile disegnata, visibile(difficilmente) dal nemico che viene preso in pieno volto. Premio per 15 uccisioni, MAESTRO FLAK.

Bio Fucile: Spara piccole bolle di "materiale tossico" che infliggono molti danni e si attaccano a qualsiasi superficie. Tenendo premuto il fuoco secondario si carica il fucile, che spara una bolla enorme solitamente micidiale. A differenza dei capitoli precedenti la bolla enorme caricata con il fuoco secondario non uccide all'istante ma prende qualche frazione di secondo nello scalare l'energia, periodo nel quale la vittima puo' ancora sparare ed uccidere l'aggressore. Premio per 15 uccisioni, RISCHIO BIOLOGICO.

Fucile Shock: Spara un raggio istantaneo molto preciso con il fuoco primario, mentre il fuoco secondario consiste in una bolla shock, che se viene colpita immediatamente dopo con il raggio del fuoco primario esplode causando danni molto ingenti nelle vicinanze dell'esplosione; questa speciale mossa viene chiamata combo shock, moltissimo usata dai più esperti. Premio per 15 uccisioni tramite combo shock, COMBINATA REALE.

Stinger: Il successore del minigun mantiene come precedentemente il fuoco primario ma spara ora cristalli di tarydium con il secondario, lenti ma micidiali. Con il secondario gli avversari vengono spinti indietro e se vicini ad un muro rimangono attaccati al momento della morte. Premio per 15 uccisioni tramite Minigun Stinger, RAGGIO BLU.

Fucile di precisione: Torna il fucile di precisione che e' molto simile a quello usato in
Unreal Tournament, si puo' ingrandire con il secondario e sparare colpi istantanei con il primario. Se si colpisce alla testa solitamente si abbatte istantaneamente l'avversario a meno che questi non abbia un elmo(protegge la testa dai danni extra e da' 20 punti armatura). Premio per 15 "Colpo alla Testa", CACCIATORE DI TESTE.

Longbow AVRiL: Arma antiveicolo per eccellenza spara con il primario dei missili telecomandati ad alta precisione e raggio di curvatura. Il suo uso puo' sembrare banale ad una primo impatto ma nasconde utilizzi secondari. Quando si passa sopra ad un veicolo con il mirino AVRiL questo cambia forma indicandoci che sparando in quel momento il missile inseguira' il veicolo come meglio potra' scegliendo la traiettoria piu' corta. Spesso il missile puo' finire contro un muro un qualche ostacolo nella traiettoria vanificando il nostro colpo. È possibile pero' intercettare un veicolo(sempre soffermandoci con il mirino o eventualmente prementdo il secondario) anche dopo che si e' sparato il missile, in questo modo e' possibile far eseguire traiettorie piu' lunghe ma prive di ostacoli al missile. Il fuoco secondario serve anche per guidare le mine ragno.

Martello pneumatico: Arma corpo a corpo, con il fuoco primario carichiamo la potenza da rilasciare poi solo quando si e' a contatto con l'avversario. Il fuoco secondario rilascia invece una scarica elettromagnetica alternata che puo' togliere agli avversari i relativi potenziamenti raccolti(danno x2,velocita') o spengere temporaneamente il motore di un veicolo.Con 15 uccisioni con il martello pneumatico si ottiene il titolo di MARTELLO PNEUMATICO

Redentore: E' l'arma piu' potente del torneo, con il suo unico colpo puo' devastare un'enorme area. Il colpo puo' essere rilasciato direttamente con il primario o telecomandato con il secondario. Il colpo del redentore, che di per se e' molto lento, puo' essere distrutto dagli avversari prima che esploda sparandoci mentre e' in volo.

Nessun commento: