venerdì 12 settembre 2008

i veicoli su UT3!

--- Axon ---
Scorpion: ora spara rocket al posto delle bolas energetiche e ci si può eiettare: una volta fuori si attiverà il rocket boost e il veicolo esploderà quando andrà a sbattere.
Manta
Raptor
Cicada
Paladin
SPMA
Goliath: secondo Epic stavolta dovrebbe comportarsi più come un carro armato piuttosto che come un mattone.
Leviathan: il funzionamento del cannone è invariato, tuttavia le torrette ora hanno tutte uno sparo diverso e un mini scudo come quello del Paladin attivabile col fuoco alternativo. --- Necris ---
Viper: veicolo monoposto simile a uno speeder di "star wars". I proiettili del fuoco primario rimbalzano sui muri e c'è la possibilità di saltare e spiegare le alette in aria per planare e coprire medie distanze (come un dirupo). Avrà anche un autodistruzione incorporata.
Nemesis: un carro armato antigrav con 2 laser montati sulla torretta. Si potrà abbassare l'assetto del veicolo (tasto crouch) per aumentarne la velocità perdendo però in accuratezza delle armi.
Darkwalker: tripode ispirato a "la guerra dei mondi" sarà biposto, il guidatore manovrerà e avrà un raggio molto potente col fuoco primario, mentre col secondario emetterà una specie di urlo stordente. Il passeggero comanderà una torretta girevole appena sotto la testa.
Fury: veicolo volante con 4 tentacoli frontali simile a una seppia del film Matrix, il suo scopo è distruggere le unità aeree nemiche. Si tratta del primo velivolo in grado di dodgiare in aria e avrà una funzione booster che gli permetterà di attraversare la mappa velocemente e di cercare di fuggire.
Stealthbender: un hellbender ibrido mutato dalla tecnologia Necris. Si sa solamente che sarà invisibile e avrà dei deployables, gli unici annunciati per ora sono dei teleporter.

Nessun commento: